Visualizzazione post con etichetta Madonna. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Madonna. Mostra tutti i post

giovedì 7 febbraio 2008

Lady Madonna in Vogue

18:57


Lo so, lo so sono noioso, banale, prevedibile e ripetitivo ma che ci posso fare se è la regina indiscussa del pop mondiale dagli anni 80 ad oggi? No ditemelo è colpa mia???
Ma almeno posto un bel live....

lunedì 4 febbraio 2008

Italians do it Better....

12:06


Dopo due anno di silenzio nel 1986 torna con un album a dir poco strepitoso True Blue ed un singolo che rimarrà negli annali Papa don't Preach... Come perchè si basti pensare che: Il video è stato premiato ai World Music Video Awards del 1987 come video più popolare d'America e miglior video del mondo, agli American Music Awards dello stesso anno come miglior video e migliore performance femminile, ed infine agli MTV Video Music Awards come miglior video di un artista femminile. Non avete capito ancora di chi sto parlando? Ma di lei Lady Ciccone...

lunedì 21 gennaio 2008

Come una preghiera...

23:44

Like a prayer della fantasmagorica Madonna è il primo singolo tratto dall'omonimo album nel 1989. Il video fu censurato e criticato dalla chiesa, che strano, perchè definito blasfemo!!!

giovedì 17 gennaio 2008

Sieti già caldi?

09:27

Non è un errore di battitura ma è lei l'incredibile, la super, la favolosa, la fantastica, la meravigliosa (non sono di parte vero?!) Madonna che dialoga con il suo pubblico di Torino, la in mezzo avrei dovuto esserci anch'io ma l'allora datore di lavoro non mi diede le ferie!!! Bastardo ti odio ancora!!!

domenica 30 dicembre 2007

Strike a pose with Madge

13:28

Vogue è una canzone di Madonna. È il primo singolo estratto dall'album I'm Breathless.Il singolo vende quasi 6 milioni di copie. Con Vogue Madonna porta in auge un ballo che diventa un vero e proprio fenomeno di costume, il vogueing. Questo ballo era allora molto diffuso nei locali gay degli Stati Uniti, consiste nell'imitare le pose plastiche delle modelle e dei modelli che appaiono sul noto magazine americano Vogue.

sabato 29 dicembre 2007

Come una vergine...

21:03

Non prendetevela a male ma ora mi dedicherò per un paio di post alla mia grande preferita.... Come chi.....? Ma lei l'unica, straimitata, la madre e regina indiscussa del pop....!!! Non ci siete ancora arrivati...? Ma lei Lady Ciccone....

martedì 20 novembre 2007

Il Re e la Regina

16:17

Ma mentre tutte queste meteore, andavano e venivano, svettavano sempre in classifica incassando sempre record su record tale Mochael Jackson e tale Madonna e cosa ti combinavano sti due nel lontano 1982???

Thriller
è un album di Michael Jackson, pubblicato nel 1982.Con questo disco l'artista dell'Indiana raggiunse la massima notorietà. Inoltre risulta l'album più venduto nella storia della musica, con 104 milioni di copie all'attivo dall'anno della sua pubblicazione, e in media vende ancora circa 500.000 copie all'anno.



Nel 1982 Madonna conosce il dj Mark Kamins, e firma il suo primo contratto discografico con la Sire Records che, nell'ottobre dello stesso anno, pubblica il suo primo singolo, Everybody, che raggiunse la posizione numero 3 della Billboard Dance Chart. Il singolo ottenne anche una buona programmazione sulle radio R&B, facendo pensare che Madonna fosse un’artista di colore. Quando Everybody venne ufficialmente pubblicato come singolo, la casa discografica, si dice, decise di non fare apparire l’immagine di Madonna sulla copertina per non rischiare di perdere l’audience nera, svelando che Madonna era in realtà una cantante bianca.



Tratto da wikipedia

venerdì 2 novembre 2007

Madonna

17:51

Iniziamo questo blog con un video live, tratto dal Virgin tour, della regina del pop la grande Madonna con Gambler, incisa nel 1985 per la colonna sonora del film Crazy for you. La versione strumentale della canzone fu usata anche in una puntata della serie tv Miami Vice. Qui la vediamo nella data di Detroid il 25 Maggio del 1985... Non sarà la più famosa ma penso che anche se è stata la meno gettonata per me è la più bella di quel periodo!!!