Visualizzazione post con etichetta Abba. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Abba. Mostra tutti i post

domenica 13 gennaio 2008

Uno di noi...

11:00

Il video fu come una premonizione, dopo questo album i mitici Abba si sciolsero e tornarono nelle proprie case. Vi posto "One of us" del 1981 anche se la mia preferita resta "Dancing queen" ma è del 1976...