Visualizzazione post con etichetta Sade. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sade. Mostra tutti i post

mercoledì 16 gennaio 2008

Your love is king

14:26

Dato che sto attraversando un periodo molto particolare e ho bisogno di "autolesionismo" perchè non aiutarmi con una lacrimosa ma sempre splendida Sade???

martedì 18 dicembre 2007

Sade -Queen of cool-

11:50

Con la sua raffinata mistura di rhythm'n'blues, jazz e pop, la nigeriana Sade ha posto le basi per il moderno trip-hop, guadagnando per sempre il titolo che le assegnò il Time negli anni Ottanta: Queen Of Cool raffinata interprete e autrice di r'n'b a questo periodo infatti risale la prima incisione di "Smooth Operator", destinato a diventare uno dei suoi grandi hit.