Della serie: mettiamoci uno smoking, faccia pulita, 4 note ripetute all'infinito, testo più che banale, facciamoci 'na barca de soldi e filiamocela.... In breve la storia di questa meteora. Però quanto me piace sto dance/pop....
Il coretto ambiguo all'inizio della canzone contrasta con l'immagine raffinata del cantante, ma resta sempre una gran bella canzone!!!! Non notate la somiglianza con l'altra sua You are a danger...?