Visualizzazione post con etichetta Mandy Smith. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mandy Smith. Mostra tutti i post

lunedì 19 novembre 2007

Belle, sensuali.... Ma.....

16:30

Tutte belle, almeno per l'epoca, ma la voce? Un gran bel mistero!!! Riaprendo il cassetto del mio passato ho ritrovato tale Mandy Smith; non vi dico i sogni erotici dei maschietti di allora con lei.... Federica ha fatto gli straordinari!!!