Non toccarmi il culo....
21:59
“NON TOCCARMI IL CULO DAI” l'abbiamo ballata il ballabile quelli della mia generazione. Noi si che ci sapevamo divertire. Poi venne un tale Salvi che la copiò cambiando il testo e divenne "C'è da spostare una macchina". Ma ormai Rubix prendendo la canzone "the party" dei Kraze ne aveva già fatto un successo!!!!