Visualizzazione post con etichetta Happy Days. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Happy Days. Mostra tutti i post

venerdì 23 novembre 2007

Heyyyyyyyy

06:42

Lo so questo dovrebbe essere un blog di musica ma chi non si ricorda di sta sigla? Quasi quasi faccio un blog dei telefilm dell'epoca! Che ne dite? Happy Days è il titolo di una serie tv statunitense di grande popolarità andata in onda negli USA fra il 1974 e il 1984.

In sloveno Fonzie diceva... "Dobrooooo!"