Visualizzazione post con etichetta Tears for fears. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tears for fears. Mostra tutti i post

martedì 15 gennaio 2008

Bellissimaaaa!!!

13:43

E' con immenso piacere che faccio questo post. Negli ultimi giorni la Vodafone, nelle sue pubblicità, ci ha riproposto una canzone del 1989 che adoro "Sowing the seeds of love" dei mitici Tears for Fears. In seguito Orzabal e Smith (i due componenti del gruppo) ebbero un'irrefrenabile caduta. Peccato....

domenica 16 dicembre 2007

"Tears for Fears" (lacrime di paura).

14:05

I Tears for Fears sono un gruppo musicale New Wave britannico di notevole successo formato nei primi anni Ottanta dal chitarrista Roland Orzabal e dal bassista Curt . Fu inizialmente associati ai movimenti New Wave e New Romantic.