Visualizzazione post con etichetta Kiss. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Kiss. Mostra tutti i post

mercoledì 14 gennaio 2009

Ariecchiceeee......

15:13


Nuovo anno nuovi post o meglio gli artisti bene o male saranno sempre quelli ma metterò degli altri loro successi... Ma come nuovo post ci sono i mitici Kiss.... Non ve li ricordate? Ma vi rinfresco io la memoria....