Visualizzazione post con etichetta Queen. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Queen. Mostra tutti i post

mercoledì 30 gennaio 2008

Bohemian Rhapsody....

10:19


Anche se pubblicata nel 1975 nell'album A Night at the Opera come non postare questa grande canzone dei mitici Queen... Basti pensare che Ozzy Osbourne disse: « Bohemian Rhapsody è un classico che sconfigge le leggi del tempo.
Mercury ed i Queen possedevano uno stile unico, impossibile imitarli.
»

mercoledì 12 dicembre 2007

Voglio liberarmi....

15:14

Correva l'anno 1984 quando un già stranoto Freddy Mercury assieme ai Queen lanciavano in tutto il mondo "I want to break free!"

Geniale il video...