Visualizzazione post con etichetta Vivien Vee. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Vivien Vee. Mostra tutti i post

lunedì 19 novembre 2007

Vivien Vee

17:09

Era l'anno in qui nasceva il mio amore grande e noi si ballava con Vivien Vee presentata da Scialpi...
Notare le coreografie... Mi sono piegato!!!