A-ha
22:20
A-ha
Nel 1985 gli A-ha suscitavano nel frizzante mondo pop dell'epoca un'ammirazione (e di conseguenza un odio) appena di poco inferiore a quella dei Duran, soprattutto grazie al singolo-bomba Take On Me, accompagnato tra l'altro da uno splendido video. I tre amici norvegesi, Morten Harket (lead singer), Paul Waaktaar (autore di liriche e musica) e Magne Furuholmen detto "Mags", avevano colto nel segno.