Visualizzazione post con etichetta Inner City. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Inner City. Mostra tutti i post

martedì 8 gennaio 2008

And now..............HOUSE!!!

14:03

Nell'88, data importante per me, compivo 18 anni, festeggiai con le note degli Inner City..... Big fun!!! Juhuuuuuu!!! Non mi si può fermareeeeee!!!