Visualizzazione post con etichetta Miguel Bosè. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Miguel Bosè. Mostra tutti i post

venerdì 30 novembre 2007

Che gran bravo ragazzo!!!!

11:23

Troppo ce ne sarebbe da dire su questo attore, cantante, scrittore, presentatore e chi più ne ha più ne metta... Ha segnato un'importante tappa questo italo/spagnolo... Questo non è che il primo post su di lui....

Torniamo ancora bravi ragazzi!!!!