domenica 13 gennaio 2008

Evergreen!!!

09:55

I Village People sono un gruppo musicale statunitense degli anni '70 e '80.Il loro nome, letteralmente la gente del villaggio, si riferisce probabilmente al Greenwich Village di New York, luogo frequentato da omosessuali.
I componenti dei Village People vanno in scena vestiti da archetipi dell'immaginario gay, e sono: Ray Simpson (il poliziotto, che ha sostituito Victor Edward Willis nel 1979), David Hodo (l'operaio), Felipe Rose (l'indiano), Eric Anzalone (il motociclista, che ha sostituito Glenn Hughes nel 1995), Alex Briley (il soldato) e Jeff Olson (il cowboy, che ha sostituito Randy Jones nel 1980).
Le loro canzoni di maggior successo sono Go West, In the Navy, Macho Man, e poi naturalmente YMCA, dedicata all'omonima Young Men's Christian Association, straordinario successo, famosissima e diffusissima ancora oggi, immancabile nelle feste e negli eventi musicali organizzati dappertutto. La canzone è del 1978 ma come non postarla?!

4 commenti:

Geko ha detto...

iamme uazze veri uajo!!! :P
Mia personale traduzione dall'inlese, prima che Lupo mi rendesse madrelingua ahahahahahah :)

Uaaaaa iem si e!

Lijum ha detto...

Stai facendo dei miglioramenti incredibili con l'inglese, complimenti a te ed al tuo insegnante allora... Ma tiene anche altre lezioni? Se si di che tipo?

Geko ha detto...

Beh si oltre al corso di cucina e di punto croce faccio anche quello di cabaret :) esce bene vero?

Aldo ha detto...

Salve bel sito, visitate anche il mio diAldo Serafino evergreen anni 80